Lo dicono i nostri collaboratori

Per questo lavoro in Identitas SA

Ti aspettano posti di lavoro interessanti e colleghi/e entusiasmanti. Qui puoi scoprire cosa caratterizza lo «spirito Identitas» per loro.

Ttha 3107 300x300

Tarsini Thambymuthu, Product Owner

«Qui posso mettere in pratica ciò che ho imparato durante gli studi e nel contatto con i clienti mi trovo costantemente di fronte a nuove e interessanti sfide.»

Altro
1 TSTU Favorit Intranet

Thomas Studer, Product Owner

«Sviluppare una soluzione IT completamente nuova e combinare gli interessi e bisogni diversi di agricoltura, autorità, industria e pubblico è un compito impegnativo, ma alla fine molto gratificante.»

Altro
Image privat quad

Blanche Bouchard, responsabile del team di supporto clienti Equini e Animali da compagnia

«A me piace molto il clima familiare e collaborativo di Identitas AG. Si percepisce che tutti si assumono la responsabilità gli uni per gli altri e per l’azienda. Ma mi stanno a cuore anche il benessere e la salute degli animali, che qui sono al centro dell’attenzione e rendono il lavoro ancora più significativo. La cultura aperta e onesta crea fiducia e rende lo scambio molto piacevole.»

Altro
6 DSC 5789 JARN Favorit Intranet

Joël Arnold, Software Developer

«Analizziamo processi analogici consolidati e li trasferiamo nell’era digitale. I canali di comunicazione sono molto semplici, usiamo le tecnologie .NET più recenti e il rapporto tra lavoro e vita privata è ottimo.»

Altro
Wir id MEDU

Melanie Durand, Responsabile contabilità

«Apprezzo la versatilità e il fatto di poter lavorare in modo indipendente, le mie idee vengono prese in considerazione. E poi c’è un ambiente di lavoro molto collaborativo: semplicemente fantastico.»

Altro
CMUE

Colette Müller, Mitarbeiterin Kundensupport

«Sono qui da 24 anni, ogni giorno è diverso, ogni telefonata porta una nuova domanda. A volte ci sono telefonate emotive, ad esempio quando un animale domestico amato è morto, in questi casi è necessario avere compassione e al contempo essere sufficientemente professionali. Ma la maggior parte delle persone che chiamano sono poi molto grati, perché siamo stati in grado di aiutarli.»

Altro